CELEBRAZIONE IV NOVEMBRE

Anche quest'anno il Comune di Sant'Albano Stura celebra il IV NOVEMBRE giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Venerdì 4 novembre 2016

ORE11:00 Omaggio floreale al monumento dei Caduti presso il Cimitero.

ORE 20:30 Presentazione del libro "Un Carabiniere dopo l’Armistizio" di Dadone G. Piero

( scuola Media "G.B. Tassone" Via Morozzo 14)

ORE 21:30 Proiezione del film "Tornerà la Primavera" dei F.lli Panzera

( scuola Media "G.B. Tassone" Via Morozzo 14)

Domenica 6 novembre 2016

ORE10:30 Dalmazzi: Onore ai Caduti e deposizione di omaggio floreale presso il Cippo

ORE 10:30 Ceriolo: Onore ai Caduti e deposizione di omaggio floreale presso il Cippo

ORE 11.00 S. Messa commemorativa presso la Parrocchia di M.V. Assunta in S. Albano

Stura cui seguirà l'alzabandiera, l'onore ai Caduti e la deposizione di omaggio

floreale presso il monumento sul sagrato della chiesa.