Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci Pro Loco di Sant'Albano

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

Con la presente si comunica che è convocata, per il giorno 05 Maggio 2016 alle ore 20:00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 05 Maggio 2016 alle ore 21:00 in seconda convocazione, presso la Sala consigliare del Municipio " in via Vallauri 10, l'assemblea ordinaria dei soci della Pro Loco di Sant'Albano Stura, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno - Esame ed approvazione del bilancio consuntivo 2015 - Esame ed approvazione del bilancio preventivo 2016 - Elezioni cariche sociali -  Varie ed eventuali.  Potranno intervenire all'assemblea tutti i soci in proprio o mediante delega scritta rilasciata ai sensi dello statuto sociale. Grazie