Fėra ed Sant'Alban 2016

Il Comune di Sant'Albano in collaborazione con 'A.R.S. presentano:
Fera ed Sant'Alban - Sant'Albano produce - Festa della Lumaca e Sagra dello Zabajone.
Nel seguito il ricco programma di eventi:

• Venerdì 11 Marzo
Dalle ore 20:00 presso il pala fiera allestito nel Parco Olmi "FESTA DELLA LUMACA", cena a base di lumache, prezzo 25 euro bevande incluse Menù: Lumache alla parigina, frittata di lumache, insalatina tiepida di lumache e patate, tagliatelle al ragù di lumache, lumache al guazzetto, lumache con funghi, dolce torta di nocciole con Zabaglione. Per info e prenotazioni Tabaccheria Tomatis, Circolo Acli o cell. 3383868477

• Sabato 12 Marzo
Dalle ore 14:00 visita presso l’azienda agricola "LA LUMACA D’AMBAS" di Michele Bergese in via Ambasio  Frazione Ceriolo

Dalle ore 20:00 presso il pala fiera nel Parco Olmi "PRE-SPRING PARTY", Si mangia si beve si balla con DeejayMax, ingresso libero (Salsiccia e patatine) (Servizio bar Fassi’s Brothers cocktail team) ( ore 24 Pasta Party)

• Domenica 13 Marzo
"SANT’ALBANO MOTOR VINTAGE" ore 9:00 ritrovo e iscrizioni auto d’epoca, ore 10:00 partenza   giro turistico con visita presso l’Azienda Agr. Donalisio Cristian Apicultore e presso il Museo contadino della famiglia Pecollo a Castelletto Stura, ore 12:30 circa rientro e esposizione delle auto per tutta la giornata. Per info Tonino 3290713452, Dario 3358995432.

Alle ore 9:30 "INAUGURAZIONE FERA ED SANT’ALBAN 2016", con taglio del nastro presso li stand BCC di Casalgrasso e Sant’Albano
Dalle ore 9:30 presso la scuola G.B. Tassone, "MOSTRA FOTOGRAFICA LUMACHE DAL MONDO" di Piergiorgio Verra.  -Esposizione disegni del concorso "AMICA LUMACA" (la lumaca nell’immaginario dei bambini della scuola primaria).  - Mostra  fotografica  "IMMAGINI DALLA NECROPOLI  LONGOBARDA"

Alle ore 9:45 presso la scuola Media G.B.Tassone " CONFERIMENTO PREMI AL MERITO CIVICO" a cura dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione Vallauri.
Dalle ore 10:00 esposizione "TRATTORI D’EPOCA" presso il parco Olmi

Alle ore 11:00 presso la chiesa M.V. Assunta " SANTA MESSA SOLENNE"
Dalle ore 12:00, "IL BOLLITO INCONTRA LA LUMACA" Pranzo presso pala fiera  nel Parco Olmi Menù 12 euro (battuta-bollito- formaggio-un bicchiere di vino e acqua); 5 euro ( lumache bollite con salse); 3 euro ( dolce). Per info e prenotazioni 3383868477.

Dalle ore 14:30 per le vie del paese "STREET BAND PRISMA DANZA" parata musicale itinerante con coinvolgenti musiche e coreografie.
Dalle ore 15:00  in via Roma presso lo Stand Alpini di Sant’Albano "11Ŗ SAGRA DELLO ZABAJONE"  preparato da Mandrile e Melis e distribuito dal gruppo alpini di Sant’Albano.

In calce il volantino completo degli eventi.
Sezione Allegati

» Privacy » Note legali » Credits » Accessibilitą

Accessibilitą dei contenuti Web (WCAG) 2.0 (Level AA)    Licenza Creative Commons      eng fra esp deu ru chi ara

Accessibilitą dei contenuti Web (WCAG) 2.0 (Level AA)     Licenza Creative Commons

Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né sono utilizzati cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti. L'uso di cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e scompaiono, lato client, con la chiusura del browser di navigazione) č strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito, evitando il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti, e non consente l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
Per saperne di pił accedi alla pagina dedicata