IL NUOVO DIRETTIVO PRO LOCO

La Pro Loco di Sant'Albano è nuovamente in pista

Giovedì  5 Maggio alle ore 21 presso la sala consigliare del Comune  si è svolta la riunione ordinaria de Soci Pro Loco, oltre all' approvazione del bilancio consuntivo 2015 e di quello preventivo 2016 si è andato ad eleggere il nuovo direttivo composto da 11 persone con le sue  nuove cariche Sociali.

Il nuovo Presidente della Pro loco è Tomatis Marco, il Vice Presidente è Panero Luigi, il tesoriere Roccia Davide la segretaria è Dotto Elide e il resto del direttivo sono Bianco Davide, Salomone Sara, Martinengo Francesco, Fusco Venusia, Ghigo Gian Luca, Bergesio Giorgio, Manera Marco.

L'Amministrazione Comunale augura ogni bene al nuovo direttivo è di impegnarsi al massimo con serietà per rendere sempre vivo il nostro paese.

Seguite la Pro Loco sul sito www.prolocosantalbano.blogspot.com