NATALE 2016

E' tutto pronto per il Natale 2016 a Sant'Albano, il Comune e le Associazioni santalbanesi hanno allestito un ricco programma Natalizio all'insegna della Solidarietà a favore dei terremotati del centro Italia. Tutto questo è stato possibile grazie alla CRF cassa di Risparmio di Fossano e alla BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura, inoltre hanno partecipato alla sponsorizzazione CIMO IMPIANTI - CARROZZERIA DOTTA - TEXIL RENT - ROSA GIUSEPPE - BOTTA - DOLCE COSMESI.

Sabato 26 Novembre ore 21 presso la Bocciofila in via Morozzo l'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco di S. Albano e l'ARS  presenta " TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRE' con i " KHORA " . Concerto benefico a favore dei terremotati del centro Italia. Ingresso libero .Evento sponsorizzato dalla banca CRF Cassa di Risparmio di Fossano

Mercoledì 7 Dicembre ore 20 presso la Bocciofila in via Morozzo il gruppo AVIS di Sant'Albano Stura organizza la "CENA AVISINA" per i terremotati del centro Italia. Prenotazioni entro il 4 Dicembre presso Cartoleria Tomatis e Acli S. Albano per info 3455778199.

Giovedì 8 Dicembre ore 15 presso la chiesa Parrocchiale M.V. Assunta la Parrocchia organizza la "FESTA DEL FIORE" in onore dell'immacolata Concezione a seguire sul sagrato accensione dell'albero di Natale accompagnato da "CANTI NATALIZI" con la Corale Polifonica Santalbanese, Cioccolata calda e panettone offerti dal gruppo Alpini di Sant'Albano e Caldarroste preparate dai Nonni Vigili.

Sabato 17 Dicembre ore 21 presso la Bocciofila in via Morozzo il Circolo Acli ARS presenta il "CONCERTO DI NATALE" con il coro Gospel " REJOICING GOSPEL CHOIR" . Concerto benefico a favore dei terremotati del centro Italia. Ingresso libero .Evento sponsorizzato dalla banca BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura.

Giovedì 22 Dicembre ore 21 presso la Chiesa Parrocchiale M.V. Assunta la Corale Polifonica Santalbanese e i ragazzi della Scuola Media presentano " MEDITAZIONI IN MUSICA SUL NATALE" a seguire Cioccolata e Panettone offerti dalla Corale.

Venerdì 23 Dicembre ore 21 presso la Scuola Media G.B. Tassone l'Associazione Liberamente presenta " LA MAGIA DEL NATALE" con il mago "TRABUK". Ingresso libero.Evento sponsorizzato dalla banca CRF Cassa di Risparmio di Fossano

Sabato 24 Dicembre ore 20:30 presso la Bocciofila in via Morozzo, l'Oratorio di S. Albano propone "LOTTERIA DI NATALE" Ricchi premi, intrattenimento e animazione per tutti i bambini a seguire buffet gratis. Ore 24 " SANTA MESSA DI MEZZANOTTE" a seguire cioccolata calda e panettone per tutti.

Sabato 31 Dicembre ore 20 il circolo Acli Ars propone "GRAN VEGLIONE DI CAPODANNO" presso la Bocciofila in via Morozzo  "CENONE DI CAPODANNO" e "MUSIC PARTY con DJ JUSTICE BROTHER'S". Per info e prenotazioni presso il circolo Acli 3455778199 Mauro.

Giovedì 5 Gennaio ore 20 presso la Bocciofila in via Morozzo il Comune e le Associazioni Santalbanesi organizzano "CENA SOLIDALE" Sant'Albano c'è. . ...per i terremotati. Per info e  prenotazioni 3455778199 Mauro.

Per chi lo desidera le coordinate bancarie per effettuare le offerte:

Conto Corrente CRF IBAN : IT18E0617046820000001559071
Conto Corrente BCC IBAN : IT90T0883346820000010114426

Al termine della raccolta fondi, si farà carico una delegazione composta dall’ Amministrazione Comunale e volontari per consegnare direttamente al Sindaco di uno dei Comuni terremotati la somma raccolta.