NATALE 2017 A SANT'ALBANO STURA

Il Comune di Sant'Albano Stura organizza in collaborazione con le associazioni santalbanesi "Natale 2017".

Scarica la locandina per non perderti gli eventi. . ..

DOMENICA 10 DICEMBRE
ORE 15.00: presso la Chiesa Parrocchiale M.V. Assunta, a cura della parrocchia, FESTA DEL FIORE. A seguire sul sagrato della chiesa sarà inaugurato il nuovo dispositivo che andrà a gestire l’orologio e il suono delle campane. Inoltre sarà distribuita cioccolata calda e panettone offerto dal gruppo alpini di Sant’Albano. Al termine saranno accese le luci natalizie, grazie al contributo della Cassa di Risparmio di Fossano.

VENERDÌ 15 DICEMBRE
ORE 21.00: presso l'Istituto G. Vallauri di Fossano, in via san Michele 68, l’Associazione Liberamente presenta GRAN CONCERTO DI NATALE. Joan Isaac, Antony Olaf Sabater, Walter Porro, Claudio Rossi saranno i protagonisti di un concerto spettacolare, con solo quattro appuntamenti italiani. Evento sponsorizzato dalla Fondazione C.R.F. Ingresso Libero.

VENERDÌ 22 DICEMBRE
ORE 16.30: presso la bocciofila, i bambini della Scuola dell’Infanzia, accompagnati dai loro familiari e parenti, presentano lo spettacolo AUGURIAMOCI BUON NATALE. Seguirà rinfresco.

VENERDÌ 22 DICEMBRE
ORE 21.00: presso la Chiesa M.V. Assunta la Corale Polifonica Santalbanese presenta MEDITAZIONI IN MUSICA SUL NATALE, con la partecipazione dei ragazzi della scuola media e di 5^ elementare. Evento sponsorizzato dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.

DOMENICA 24 DICEMBRE
ORE 20.30: presso la Bocciofila, TOMBOLA DI NATALE 2017. L’oratorio di Sant’Albano organizza una grande tombola con ricchi premi. Intrattenimento e animazione per tutti i bambini e a seguire buffet gratis per tutti i presenti.
ORE 24.00: presso la chiesa M.V. Assunta, SANTA MESSA DI MEZZANOTTE. A seguire cioccolata calda e panettone per tutti.

VENERDÌ 29 DICEMBRE
ORE 21.00: presso la Bocciofila, LA COMPAGNIA TEATRALE EL FORNEL presenta CA’ PIA. Ingresso libero. Evento sponsorizzato dalla B.C.C. di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.

DOMENICA 31 DICEMBRE
ORE 20.00: il Circolo ACLI - ARS propone: GRAN VEGLIONE DI CAPODANNO presso la Bocciofila Comunale, CENONE DI CAPODANNO e MUSIC PARTY con DJ Marco Malinki. Info e prenotazioni presso il Circolo ACLI - Cell. 345 577 8199 (Mauro).

VENERDI' 5 GENNAIO
ORE 20.00: presso la Bocciofila il Comune e le associazioni santalbanesi organizzano la terza edizione della CENA SOLIDALE. Il ricavato andrà interamente in favore della Scuola dell’Infanzia di Sant’Albano
per la realizzazione di una zona d’ombra nella sabbionaia presente in cortile. Per info e prenotazioni Circolo Acli: cell. 345 577 8199 / Alimentari da Betto e Cartoleria Tomatis.

Sezione Allegati
    SCARICA LA LOCANDINA DEL NATALE 2017
    SCARICA LA LOCANDINA DEL TEATRO "CA PIA"
Vedi Anche