NATALE 2018 A SANT'ALBANO STURA

LA PRO LOCO DI SANT’ALBANO STURA PRESENTA, IN COLLABORAZIONE CON LE ASSOCIAZIONI DEL PAESE, IL CALENDARIO APPUNTAMENTI DEL NATALE 2018.

SABATO 8 DICEMBRE
Ore 15.00: presso la Chiesa Parrocchiale M.V. Assunta, a cura della parrocchia, FESTA DEL FIORE
A seguire verrà distribuita cioccolata calda e panettone offerto dal Gruppo Alpini di Sant'Albano, caldarroste offerte dai "Nonni Vigili" con l'animazione del Mago Marco magie.
Lo spettacolo è offerto dalla Cassa di Risparmio di Fossano.

Inizio del grande concorso ILLUMINA SANT'ALBANO 2018
Miglior addobbo illuminato esterno di Natale - 1° Premio TV LG 43 P 4K
Regolamento: pubblica la foto dell'illuminazione della tua casa o del tuo balcone sul gruppo Facebook "sei di S. Albano se. . ." con scritto Concorso di Natale 2018 o mandalal via e-mail all'indirizzo prolocosantalbano@gmail.com e la pubblicheremo noi per te!
La foto che sarà votata con più like si aggiudicherà il primo premio! In caso di pareggio il vincitore verrà estratto a sorte. Il premio verrà consegnato al termine della lotteria di Natale lunedì 24 dicembre ore 23.30 ed è gentilmente offerto dalla BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura.

SABATO 15 DICEMBRE
SERATA GIOVANI YOUNG XMAS CON DJ DONCALO
La serata si svolgerà presso il Circolo Acli di Frazione Ceriolo a Sant'Albano.

VENERDÌ 21 DICEMBRE
Ore 21.00, presso la chiesa M.V. Assunta, la Corale Polifonica Santalbanese presenta MEDITAZIONE IN MUSICA SUL NATALE con la partecipazione dei ragazzi della scuola media e elementare.

LUNEDÌ 24 DICEMBRE
Ore 20.30, presso la Bocciofila, LO SCHIACCIANOCI E I DONI DI NATALE, spettacolo dei bambini dell'oratorio di Sant'Albano. LOTTERIA DI NATALE con ricchi premi. Tutto il ricavato della vendita dei biglietti andrà a sostenere il progetto per un nuovo oratorio a Sant'Albano.
Ore 23.30 premiazione del concorso ILLUMINA SANT'ALBANO 2018, buffet gratis per tutti a fine serata.
Ore 24.00 presso la chiesa M.V. Assunta SANTA MESSA DI MEZZANOTTE. A seguire cioccolata calda offerta dalla Pasticceria Bergese con panettone e pandoro offerti dalla Pro Loco.

LUNEDÌ 31 DICEMBRE
Ore 20.00 il Circolo Acli - Ars di Sant'Albano propone il GRAN VEGLIONE DI CAPODANNO presso la Bocciofila Comunale. Cenone di Capodanno, Music Party con DJ Marco Malinki. Info e prenotazioni: cell. 345 577 8199.

Ore 20.00 il Circolo Acli G. Tomatis di Ceriolo propone il GRAN CENONE DI CAPODANNO e intrattenimento musicale con I KALIA'S. Info e prenotazioni: cell. 338 333 3974.

SABATO 5 GENNAIO
Ore 21.00 presso la Bocciofila, MUSICAL IL RE LEONE a cura della Compagnia Teatrale Once Upon a Time di Carrù. Evento sponsorizzato dalla Cassa di Risparmio di Fossano.

Sezione Allegati
    SCARICA IL PROGRAMMA DI NATALE