Si comunica che, in occasione del REFERENDUM COSTITUZIONALE di domenica 4 dicembre 2016, l’Ufficio Elettorale Comunale resterà aperto quotidianamente nei due giorni antecedenti " />
Orario apertura ufficio elettorale

comunica che, in occasione del REFERENDUM COSTITUZIONALE di domenica 4
dicembre 2016, l’Ufficio Elettorale Comunale resterà aperto quotidianamente nei
due giorni antecedenti le elezioni, dalle ore 9.00 alle 18.00 e, nel
giorno della votazione, per tutta la
durata delle relative operazioni
(dalle
ore 07.00 alle ore 23.00
), a
disposizione degli elettori, per il ritiro delle tessere elettorali da parte di
coloro che non le avessero ancora ricevute, per il rilascio del duplicato a
coloro che l’avessero smarrita e per ogni altro chiarimento inerente la
votazione.

Sezione Allegati