PROGETTO 1,2,3 STELLA !!

Il "Progetto 1,2,3 Stella!"  si inserisce nelle cornice delle iniziative, relative alle attività extrascolastiche per bambini e ragazzi, che il nostro Comune ha visto premiate dalla Compagnia di S. Paolo da anni attenta ed impegnata al sostegno delle politiche giovanili e familiari nei piccoli comuni . Gli interventi promossi e le iniziative realizzate hanno avuto il pregio di essere state ideate e concretizzate attraverso un lavoro di rete che ha coinvolto più comuni e realtà, tra le quali anche Trinità e Salmour. Per tale ragione si è ritenuto importante, promuovere eventi (in locandina luoghi, date e orari) che potessero essere rivolti a tutti i partner del progetto al fine di consentire ai bambini, giovani e alle famiglie -dei territori interessati - di incontrarsi, svagarsi e  avere uno spazio di condivisione anche con gli operatori ed animatori che durante l'anno svolgono attività sul territorio.

Promuovere servizi alla persona, a sostegno delle famiglie e dei più giovani non è una scommessa, MA una VITTORIA garantita. AIUTACI ANCHE TU a diffondere questa convinzione, partecipando agli eventi in programma.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

L'amministrazione Comunale e i suoi partner di progetto.