In Comune puoi firmare per la proposta di legge contro la propaganda fascista e nazista

Si comunica che sono disponibili presso l’Ufficio Elettorale i moduli per la raccolta di firme relativa al progetto di legge di iniziativa popolare "NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI".

Possono firmare tutti i residenti iscritti nelle liste elettorali del Comune, fino alla data del 26 marzo 2021.

Per firmare occorre PRENOTARE UN APPUNTAMENTO TELEFONICAMENTE al numero 0172/67142 interno 1, e presentarsi all’orario concordato con la carta d’identità in corso di validità.

CITOFONO UFFICIO ANAGRAFE