Moduli di iscrizione attività scolastiche

Moduli per lo SCUOLABUS, per il PREINGRESSO, per la MENSA e per il DOPOSCUOLA.
Vi ricordiamo le tre modalità di presentazione dei moduli

1. Direttamente in Comune presso l'ufficio segreteria (mattino, su appuntamento)
  2. Inviato per posta elettronica (dopo averli acquisiti con scanner) all'indirizzo segreteria@comune.santalbanostura.cn.it
  3. Nei giorni VENERDI 18 SETTEMBRE e VENERDI 25 SETTEMBRE, dalle ore 18.00 alle ore 19.30, nei locali del Comune (non è necessario appuntamento, ricordarsi mascherina e distanze di sicurezza)