font-family:" helvetica","sans-serif";color:black;letter-spacing:.1pt"="">L'Ufficio Anagrafe del Comune di Sant’Albano Stura informa che la legge n. 1" />
stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Sant'Albano Stura
Stai navigando in : Le News
Prorogata ulteriormente al 30 aprile 2021 la validità dei documenti di riconoscimento


L'Ufficio
Anagrafe del Comune di Sant’Albano Stura informa che la legge n. 159 del 27
novembre 2020 (legge di conversione del Decreto-Legge 7 ottobre 2020, n.125),
pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 3 dicembre 2020, ha disposto,
all'art. 104, la proroga della validità dei documenti di riconoscimento.

In un
primo momento la validità di questi documenti, scaduti o in scadenza nel corso
del 2020, era stata prorogata al 31 dicembre, ma il protrarsi dell'emergenza epidemiologica
da COVID-19 ha reso necessaria un'ulteriore proroga.

Più precisamente la validità
delle carte di identità
, con scadenza dal 31 gennaio 2020,
è prorogata
fino al
 30
aprile 2021
.

Rimane
peró confermata, come in precedenza, la scadenza indicata nel documento ai fini
dell'espatrio.

Tutti coloro che, comunque, avessero la necessità urgente
di rinnovare il documento, possono farlo previo
appuntamento
, telefonando dal lunedì al
venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,15 (eccetto festivi).


(CIRCOLARE N. 14/2020 del
10/12/2020 - MINISTERO DELL’INTERNO)


proroga di validità della carta d'identità
   Le news
Comune di Sant'Albano Stura - Via Federico Vallauri, 10 - 12040 Sant'Albano Stura (CN)
  Tel: 0172.67142   Fax: 0172 67587
  Codice Fiscale: 00357850049   Partita IVA: 00357850049
  P.E.C.: santalbano.stura@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comune.santalbanostura.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.